19 Settembre 2021

Rassegne Stampa

risultati: 1-25 / 29
[]
23-02-2020 19:00 - Rassegne Stampa
PRO DRONERO - HSL DERTHONA 1-5
RETI: 3’ Spoto (D), 16’ Manasiev (D), 43’ Spoto (D), 12’ st Dutto (P), 16’ st Palazzo (D), 32’ st Russo (D)

PRO DRONERO: Rosano, Pernice, Benso (dal 18’ st Rivero), Caridi, Toscano (dal 25’ Atomei, dal 33’ Giraudo), Cellamaro (dal 17’ Isoardi), Brodino, Galfré, Rastrelli, Dutto, Sardo (dal 35’ st Galtarossa)
A DISP: Trocano, Rosano
ALL: Caridi

HSL DERTHONA: Teti, Cattaneo, Mazzocca, Maione, Magné, Grillo, Fiore (dal 17’ st Rizzo), Soumah, Spoto (dal 39’ Mutti), Palazzo (dal 28’ st Russo), Manasiev (dal 33’ st Bardone)
A DISP: Torre, Ventre, Pagano, Mazzaro, Mandirola
ALL: Pellegrini

AMMONITI: Galfrè (P), Toscano (P), Cellamaro (P), Cattaneo (D), Rastrelli (P), Mutti (D), Caridi (P), Pernice (P)

ARBITRO: Federico Olmi Zippilli della Sezione di Mantova
ASSISTENTI: Lo...
[]
16-02-2020 17:00 - Rassegne Stampa
HSL DERTHONA - GIOVANILE CENTALLO 3-1
RETI: 14' Palazzo (D), 24' Pagano (D), 32' Pagano (D), 24’ st Magnino (C)

HSL DERTHONA: Teti, Cattaneo, Mazzocca, Maione (dal 45’ st Marelli), Magné, Pagano, Fiore, Soumah, Spoto (dal 3’ st Russo), Palazzo (dal 39’ st Mandirola), Manasiev (dal 15’ st Bardone)
A DISP: Torre, Cirafici, Rizzo, Mazzaro, Mutti
ALL: Pellegrini

GIOVANILE CENTALLO: Baudena, Molardo, Olivero, Passerò, Bertone (dal 39’ su Sacco), Giorgis (dal 14’ st Giacca), Morra (dal 14’ st Racca), Viale, Magnino, Aloia, Gozzo
A DISP: Ariuado, Piola, Peano, Brugiafreddo
ALL: Bianco

AMMONITI: Giacca (C), Mandirola (D)

ARBITRO: Marius Lazar della Sezione di Ivrea
ASSISTENTI: Gabriele Curreli di Ivrea e Adrian Filipov di Pinerolo

[]
09-02-2020 19:00 - Rassegne Stampa
SALUZZO - HSL DERTHONA 0-0

SALUZZO: Busano, Serino, Carli, Caldarola, Serra; Mazzafera, Barale; Schiavone, Tosi (dal 40’ st Bedino), De Peralta; Carer (dal 16 st Protani).
A DISP: Nardi, Supertino, Caula, Calzia, Pampiglione, Terragno, Gennaro.
ALL: Boschetto

HSL DERTHONA: Teti, Cattaneo, Mazzocca, Palazzo (dal 5’ st Maione), Magné, Grillo, Rizzo (dal 6’ st Fiore), Soumah (dal 45’ st Bardone), Merlano (dal 47’ st Mutti), Russo (dal 10’ st Spoto), Manasiev
A DISP: Torre, Cirafici, Pagano, Mazzaro
ALL: Pellegrini

AMMONITI: Soumah (D), Serino (S)

ARBITRO: Lorenzo Massari della Sezione di Torino
ASSISTENTI: Andrea Lo Chiatto e Luca Rapelli di Nichelino

[]
02-02-2020 17:00 - Rassegne Stampa
ATLETICO TORINO - HSL DERTHONA 4-2
RETI: 2’ Herrera (A), 27’ Coulibaly (A), 43’ Mazzocca (D), 7’ st Merlano (D), 24’ st Coulibaly (A), 27’ st Sandjo Nana (A)

ATLETICO TORINO: Benini, Arias, Puppione, Papa Tine, Scarf, Koffi Kader, Coulibaly (dal 45’ st Arnaud), Badji, Palmiere (dal 9’ st Sandjo Nana), Martorano (dal 26’ st Novello), Herrera (dal 25’ st Medina)
A DISP: Maggiolo, Yildirim
ALL: Fanelli

HSL DERTHONA: Teti, Cattaneo, Mazzocca, Maione (dal 20’ st Mazzaro), Magné, Grillo (dal 33 st’ Mutti), Rizzo (dal 7’ st Fiore), Soumah (dal 36’ Spoto), Merlano, Palazzo, Manasiev (dal 32’ st Bardone)
A DISP: Torre, Cirafici, Pagano, Marelli
ALL: Pellegrini

AMMONITI: Soumah (D), Coulibaly (A)

ARBITRO: Daniele Orazietti della Sezione di Nichelino
ASSISTENTI: Alberto Mandarino e Lorenzo Savasta di Bra

...
[]
26-01-2020 17:00 - Rassegne Stampa
HSL DERTHONA - VANCHIGLIA 2-0
RETI: 13' st Russo (D), 38' st Maione (D)

Da subito appare evidente la differenza tra le due squadre: i padroni di casa partono forte, ma hanno il demerito di non sbloccarla. Ci provano Merlano che al 6' p.t., da pochi passi, non riesce a spingere il pallone in rete: salva sulla linea Cravotto. Poco più tardi Mazzocca con un tiro di poco fuori. Ancora Merlano al 20' dopo la respinta di Capello su tiro di Spoto, colpisce di testa a botta sicura, ma la palla va ancora fuori. Il Vanchiglia dal canto suo si limita soltanto a interrompere le trame da gioco dei padroni di casa. Il primo tempo termina sul risultato di 0 a 0

Nella ripresa, la mossa vincente di Pellegrini. Al minuto 10' del s.t. effettua un doppio cambio: Russo e Rizzo per Spoto (affaticamento) e Fior...
[]
19-01-2020 17:00 - Rassegne Stampa
CANELLI SDS - HSL DERTHONA 1-1
RETI: 24' Redi (C), 30' Soumah rig. (D)

I padroni di casa partono fortissimo e costringono i leoni nella loro trequarti campo: il colpo di testa di Cornero al 4’ minuto esce di un nonnulla dal palo alla destra di Teti.
Bisogna attendere 19 minuti per registrare la prima, pericolosa, conclusione del Derthona con Merlano che, in azione solitaria, scaglia un destro dalla distanza che impegna Zeggio. Ma al 23’ p.t. Mazzocca, in posizione avanzata, perde palla sul lato sinistro del campo e innesca una ripartenza bruciante del Canelli: Celeste (migliore in campo dei suoi) fa partire un lancio che pesca Cornero sulla destra che conclude, impegnando Teti. Sulla respinta il più lesto a giungere sul pallone è Redi che batte l’estremo difensore bianconero.
Il Der...
[]
12-01-2020 18:00 - Rassegne Stampa
BENARZOLE - HSL DERTHONA 1-1
RETI: 20' Merlano (D), 14' st De Souza (B)

La partita inizia bene per i bianconeri che appaiono più determinati dei padroni di casa e creano quattro occasioni nei primi 19 minuti: con Merlano (5’) con Fiore (al 17’) e ancora con il bomber scatenato al minuto 18’ e al 19’ quando, su cross da calcio d’angolo battuto da Mazzocca, insacca con un perentorio stacco di testa per il vantaggio dei Leoni. Il Benarzole si vede al minuto 8’ e al 14’ con il neoacquisto (decisivo nel secondo tempo) De Souza. L’impressione è che il Derthona possa colpire ancora e chiudere la pratica nel primo tempo. Ma, ne Merlano prima, ne Spoto poi trovano la stoccata decisiva.
Nella ripresa, iniziata con quattro minuti di anticipo, l’Hsl cala di ritmo: a parte un goal annullato al 5’ s.t. ...
[]
19-12-2019 23:00 - Rassegne Stampa
CITTA' DI BAVENO - HSL DERTHONA 1-0
RETE: 35'st Romano (B)

Sotto una pioggia battente dal primo all'ultimo minuto, il Derthona viene sconfitto per 1-0 dal Baveno nella semifinale di ritorno di Coppa Italia di Eccellenza ed esce, per la prima volta nella sua storia, dalla competizione.
Primo tempo che vede i bianconeri con maggior possesso palla e che costruiscono diverse buone occasioni, tra cui la traversa colpita da Mazzocca e un tiro di Russo a centro area respinto con il corpo da un difensore lacuale.
Dopo l'intervallo il Baveno scende in campo molto determinato e mette alle corde i leoncelli, con Teti che salva il risultato in più di un'occasione. Quando il match sembrava tornato sui binari dell'equilibrio, con Fiore che conclude alto davanti a Boatto dopo un affondo sulla sinistra di ...
[]
15-12-2019 17:00 - Rassegne Stampa
HSL DERTHONA - ASTI 1-1
RETI: 12' Mazzocca (D), 31'st Bandirola (A)

Finisce 1 a 1 l'ultima gara in campionato del 2019, il Derthona mantiene la testa della classifica con due punti di vantaggio sulSaluzzo. Derthona che passa in vantaggio al 12' con un sinistro chirurgico di Alex Mazzocca, che dal limite pesca l'angolino basso trafiggendo l'estremo difensore biancorosso. Il Derthona nella prima frazione amministra bene il gioco e tenta di pungere in ripartenza, ma senza mai arrivare a concludere in porta.
La ripresa si fa subito più complicata per i Leoni, l'Asti colpisce una traversa con Plado e sfiora il pareggio con Picone. Alla mezz'ora da una conclusione di Lewandowski, la deviazione sottoporta di Bandirola riporta in parità il risultato. Da quel momento sarà una partita a tutto campo,...
[]
08-12-2019 16:30 - Rassegne Stampa
CBS SCUOLA CALCIO - HSL DERTHONA 1-2
RETI: 8’ st Spoto (D), 11’ st Russo (D), 32’ st Todella rig. (C)

Torna a vincere il Derthona sull'ostile campo torinese contro la CBS. Dopo un primo tempo contratto, nel quale i leoni non riescono a sfruttare le numerose occasioni create, il secondo tempo viene illuminato da due prodezze dei bomber bianconeri. All’8’ è Michele Spoto con il suo destro a sorprendere nell’angolino basso l’estremo difensore rossonero, all’11’ tocca a Gianluigi Russo confezionare una palla sporca sulla trequarti e convertirla con un siluro dai 30 metri nel gol del 2 a 0. Nel finale un rigore procurato e trasformato da Todella riapre i giochi. Ma il leone regge e, nonostante l’espulsione del capitano, riesce a mantenere invariato il risultato. Il Derthona mantiene la vetta i...
[]
04-12-2019 23:00 - Rassegne Stampa
HSL DERTHONA - CITTA' DI BAVENO 0-0

HSL DERTHONA: Torre, Repetto, Cattaneo, Gugliada, Pagano, Roncati, Fiore (31'st Manasiev), Bardone (21'st Soumah), Mutti (29'st Spoto), Rizzo (25'st Mazzocca), Mandirola (11'st Mazzaro)
A DISP: Bruno, Grillo, Ventre, Magné
ALL: Pellegrini

CITTA' DI BAVENO: Poletti (48'st Boatto), Danzo, Stanglini, Eliseo, Salice, Midali, Salzano (26'st Romano), Motetta, Gionaj, Prandini (40'st Merio), Gitteh (28'st Di Leva)
A DISP: Clausi, Casarotti, Scaramozza, Preiata
ALL: Molle

AMMONITI: Midali (B), Cattaneo (D), Mazzaro (D), Boatto (B)

ARBITRO: Davide Bonomo della Sezione di Collegno
ASSISTENTI: Simone Ambrosino e Andrea Cocomero di Nichelino
[]
01-12-2019 18:00 - Rassegne Stampa
HSL DERTHONA - OLMO 1-2
MARCATORI: 24' A. Dalmasso (O), 10' st Spoto (D), 43' st A.Dalmasso rig. (O)

Battuta d'arresto per il Derthona, che dodici mesi dopo l'ultima sconfitta viene fermato nuovamente in casa. Partita movimentata che vede il vantaggio alla metà del primo tempo dell'Olmo col tiro cross di Andrea Dalmasso che trafigge sul secondo palo l'estremo difensore bianconero. Nella ripresa i cambi danno il là ad un grande inizio che porta immediatamente al grandissimo gol di Michele Spoto, dopo il tocco in area di Gianluigi Russo, concluso in rovesciata.
Il Derthona prova a dare continuità, ma alla metà del secondo tempo un calcio di rigore mette in dubbio il risultato, ma Francesco Teti ipnotizza dal dischetto Dalmasso e mantiene il pareggio.
I bianconeri costruiscono ma sprecano una...
[]
21-11-2019 22:30 - Rassegne Stampa
HSL DERTHONA - OLMO 3-4
RETI: 15' Fikaj (O), 31' Mutti (D), 38' Fikaj (O), 9'st Fikaj (O), 18'st Rig. Bottasso (O), 27'st Mutti (D), 32'st Mazzocca (D)

Il Derthona conquista la semifinale di Coppa Italia dopo una partita al cardiopalma, riuscendo a reagire quando ormai la qualificazione sembrava compromessa.
Sul sintetico di Alessandria, l'Olmo sblocca subito il risultato in seguito a una disattenzione difensiva con Fikaj. I leoni reagiscono bene con Mutti che coglie il palo in girata, preludio della rete ottenuta in mischia e dopo una deviazione di un difensore. Il match sembra terminare in parità alla fine del tempo, ma è ancora Fikaj a raddoppiare, riprendendo una splendida parata di Torre su calcio di rigore di Armando.
L'Olmo crede all'impresa e a inizio ripresa segna ancora con Fikaj ...
[]
17-11-2019 17:00 - Rassegne Stampa
CASTELLAZZO - HSL DERTHONA 0-1
RETE: 26'st Mazzocca (D)

I Leoni vincono la sentitissima trasferta di Castellazzo, al termine di una grande battaglia su un campo appesantito dalle piogge degli scorsi giorni.
Nel primo tempo la partita combattuta consente poche conclusioni, con un Castellazzo che cerca a pungere in ripartenza.
Nella ripresa l'espulsione di Dylan Calogero rischia di mettere a rischio la prestazione dei Leoni, che però ne escono con una grande prestazione di sacrificio.
Al 26' la cavalcata di Mazzocca regala uno strepitoso gol da 3 punti.
Derthona che consolida il primato, mantenendo i 3 punti di distanza dal Saluzzo.
Ora doppio appuntamento contro l'Olmo in vista: mercoledì al Cucchi per il ritorno dei quarti di finale di Coppa e domenica al Fausto Coppi per la dodicesima gior...
[]
10-11-2019 16:30 - Rassegne Stampa
HSL DERTHONA - CHISOLA 1-0
RETE: 41' Russo (D)

Vittoria casalinga per i Leoni, che riescono ad avere la maglio di un ostico Chisola al termine di una partita molto combattuta.
La partita equilibrata vive di poche emozioni sotto porta, ma molte battaglie in mezzo al campo. Nel primo tempo sono proprio gli ospiti ad avere la prima occasione da fuori, senza impensierire l’estremo difensore bianconero. Il Derthona risponde e al 41’ da una fiammata sulla destra di Michele Spoto trova il gol del vantaggio, grazie ad una pennellata al centro del numero 9, deliziosamente insaccata da un colpo di testa di Gianluigi Russo in volo.
Il vantaggio guadagnato nel primo tempo, viene gestito bene dai Leoni, che corrono qualche rischio solo nel finale, ma reggono all’assalto del Chisola.
3 punti che consolida...
[]
06-11-2019 23:00 - Rassegne Stampa
OLMO - HSL DERTHONA 1-3
RETI: 4' Calogero (D), 44' Dalmasso (O), 2' st Cattaneo (D), 3' st Fiore (D)

Nuove grandi emozioni nel mercoledì di Coppa bianconero. L'andata dei quarti di finale si apre con la splendida punizione calciata da Dylan Calogero al 4'. Derthona che viene riacciuffato nel finale di primo tempo col calcio di rigore trasformato da Dalmasso, appena prima del rientro negli spogliatoi.
Il Leone torna in campo col piglio giusto, e ne giro di 100'' realizza due reti: prima con il tiro cross di Andrea Cattaneo, poi con il terzo gol stagionale di Cesare Fiore.
Il ritorno si giocherà mercoledì 20 novembre al campo sportivo E. Cucchi di Tortona.
Prossimo appuntamento domenica al Fausto Coppi contro il Chisola.
#hicsuntleones ⚽🦁

OLMO (4-3-3): Campana, Chionetti, Costa (dal 30' st Lanz...
[]
03-11-2019 17:00 - Rassegne Stampa
PINEROLO - HSL DERTHONA 1-2
RETI: 23' Spoto (D), 36' Mozzone (P), Spoto 50' st (D)

Vince il Derthona al termine di una gara al cardiopalma contro il Pinerolo. Ottiene la seconda vittoria in trasferta in campionato e consolida il primato in classifica.
Spicca su tutti la prestazione di Michele Spoto, match winner con una doppietta decisiva.
Apre la gara una straordinaria azione sviluppata dalla sinistra, conclusa splendidamente con un tiro a giro di destro di Michele Spoto che porta in vantaggio i Leoni. I bianconeri attaccano ma non riescono a raddoppiare il vantaggio.
Subisce invece il gol del pareggio da una mischia da un calcio d'angolo, conclusa col tap-in di Mozzone.
La seconda frazione vive di tante fasi, dal rigore fallito da Gasbarroni alle azioni in contropiede del Derthona.
Il finale...
[]
27-10-2019 18:00 - Rassegne Stampa
HSL DERTHONA - CORNELIANO ROERO 0-0

Finisci a reti inviolate il match casalingo contro il Corneliano Roero. Partita molto combattuta fin dal primo tempo, nel quale nessuna delle due squadre riesce ad imporre il proprio ritmo. Il Derthona colleziona un’ottima occasione all’inizio con Rizzo e una nel finale con Manasiev. Nel secondo tempo cambia lo scacchiere tattico con l’ingresso di Mazzaro al posto di Bardone e lo spostamento di Mazzocca a centrocampo, e il Derthona macina occasioni da gol.
Non bastano le diverse occasioni nel finale, su tutte la punizione di Mazzocca deviata sul fondo, e il colpo di testa di Merlano di poco a lato.
Prossimo appuntamento domenica prossima a Pinerolo, attualmente al quinto posto a 4 lunghezze dal Derthona.

#hicsuntleones #quandosonoconte 🦁

HSL DERTHONA (4-3...
[]
20-10-2019 16:30 - Rassegne Stampa
MORETTA - HSL DERTHONA 2-2
RETI: 25' Modini (M), 1' st Spoto (D), 43' st Ligotti (M), Teti 50' st (D)

Il Derthona conferma la vetta della classifica al termine di una partita folle, decisa nell'ultimo minuto di recupero con un gol del portierone Francesco Teti, che in mischia ha trovato il tap-in vincente con una conclusione di mancino, da un calcio d'angolo di Alex Mazzocca.
Nel primo tempo i bianconeri iniziano bene, collezionando diverse occasioni con Russo, Spoto e Manasiev su tutti.
Al 24' però Modini sfrutta una disattenzione difensiva e insacca con una conclusione dal limite.
Il Derthona riorganizza le idee nell'intervallo e dopo 30'' trova il gol del momentaneo pareggio con Michele Spoto con una conclusione deviata dal vertice dell'area sinistra.
Il Derthona prova a sfondare ma non r...
[]
16-10-2019 23:00 - Rassegne Stampa
HSL DERTHONA - CANELLI SDS 1-2
RETI: 21’ Celeste Rig. (C), 43’ Ramello Rig. (C), 43’st Mazzocca Rig. (D)

Il Derthona perde in casa la gara di ritorno contro il Canelli ma esce vittorioso dal doppio confronto conto gli astigiani. Partita lottata da entrambe le parti che alla fine si decide con l’assegnazione di tre tiri dal dischetto, due per il Canelli e uno per l’HSL, che vengono implacabilmente trasformati. Il cartellino rosso estratto a Daniele Pagano, rappresenta la seconda espulsione in Coppa Italia e la terza in stagione per i bianconeri. Alex Mazzocca segna il gol della qualificazione, i Leoni dimostrano anche questa volta di non mollare nemmeno quando si trovano sotto nel punteggio e inferiorità numerica.
Adesso testa al campionato, con la trasferta di Moretta domenica alle 14 e 3...
[]
13-10-2019 19:00 - Rassegne Stampa
HSL DERTHONA - PRO DRONERO 2-1
RETI: 17' Atomei (P), 18' st Russo (D), 95' Soumah rig. (D)

Il Derthona conferma il fortino Fausto Coppi e davanti ad una tribuna gremita di supporter bianconeri conquista la quarta vittoria casalinga in quattro gare.
Partita d'altissima classifica, il livello tecnico espresso in campo porta ad una partita di grandissimo equilibro, i dettagli fanno la differenza, non potrebbe essere altrimenti.
Non mancano però i colpi di scena, equilibrio destinato a spezzarsi e al 17' Atomei recupera la palla a centrocampo e gestisce un contropiede che lui stesso conclude, mettendo la palla del vantaggio in fondo al sacco.
Leoni al riposo sotto, ma convinti di poter esprimere ancora molto nella risorsa.
Il Derthona inizia il secondo tempo con maggior grinta, mostrando una fo...
[]
06-10-2019 16:30 - Rassegne Stampa
GIOVANILE CENTALLO - HSL DERTHONA 0-2
RETI: 4’ Manasiev (D), 24’ Russo (D)

Terza vittoria consecutiva del Derthona, che vince la sua prima trasferta in campionato in casa del Centallo. Apre subito Zdravko Manasiev al 4’ con un grande calcio di punizione dal limite che spiazza il portiere.
Ripetute occasioni portano alla costruzione di un contropiede magistrale al 24’: Palazzo supera la metà campo palla al piede, accelera e verticalizza per l’inserimento di Michele Spoto che di prima serve nel cuore dell’area Gianluigi Russo, che dopo un tocco di Baudena deposita in rete la quarta rete in campionato.
Nel secondo tempo diverse le occasioni per il terzo gol del Derthona con Fiore, Spoto, Mutti e Mandirola. L’estremo difensore compie un solo intervento nel finale per sigillare il risultato.
Seco...
[]
02-10-2019 23:00 - Rassegne Stampa
CANELLI SDS - HSL DERTHONA 2-3
RETI: 9' Fiore (D), 12' st Begolo (C), 30' st Spoto (D), 37' st Soumah rig. (D), 47' st Begolo (C)

Il Derthona vince con un'ottima prestazione l'andata degli ottavi di finale in casa del Canelli. Apre la girandola dei gol il secondo centro stagionale di Cesare Fiore, che dopo la rete di domenica trova subito la gioia del gol. Nel secondo tempo il gol del pareggio di Begolo non mette in crisi i Leoni, che dopo qualche cambio si riporta in vantaggio con Michele Spoto con uno splendido gol dalla sinistra alla mezz'ora del secondo tempo. Sette minuti dopo è Sekou Soumah a trasformare il suo terzo rigore in stagione e mette sui binari giusti la gara. Il gol di Ramello accorcia il distacco dai bianconeri nel finale, tenendo i giochi aperti più che mai in vista del...
[]
29-09-2019 16:30 - Rassegne Stampa
HSL DERTHONA - SALUZZO 4-1
RETI: 12' Tosi (D), 18' Rig. Soumah (D), 40' Spoto (D), Spoto 44' st (D), Fiore 49' st (D)

Terza vittoria casalinga per il Derthona, che vince al termine di una gara molto combattuta. Apre le danze il gol del giovane Tosi, che sfrutta un grande ripartenza gestita in velocità al 12'. Il Saluzzo crea ancora e va vicino al gol del raddoppio, ma il leone non molla e reagisce. Un'azione ben congegnata dalla sinistra con Alex Mazzocca porta ad un fallo da rigore su Gianluigi Russo, dal dischetto Sekou Soumah è freddissimo e non sbaglia.
Al termine del primo tempo all'interno dell'area Michele Spoto si libera e incrocia alla perfezione col destro e porta in vantaggio il Derthona.
Nel secondo tempo i bianconeri gestiscono il vantaggio senza rischiare mai e nel finale con ...
[]
22-09-2019 17:00 - Rassegne Stampa
HSL DERTHONA - ATLETICO TORINO 3-0
RETI: 24' Russo (D), 44' Soumah (D), 49'st Rig. Calogero (D)

Vince il Derthona nella terza giornata del campionato di Eccellenza contro un Atletico Torino molto combattivo e determinato.
Sblocca il risultato il solito Gianluigi Russo con uno splendido colpo di testa dal calcio d'angolo disegnato dal mancino di Alex Mazzocca al 27'. Dopo qualche tentativo da una parte e dall'altra, al 44' Sekou Soumah, imbeccato in area di rigore da una splendida verticalizzazione di Davide Rizzo, incrocia per il gol del 2 a 0. Secondo tempo in cui l'HSL gestisce al meglio il doppio vantaggio e Francesco Teti chiude la porta in un paio di occasioni. Nel finale Ignacio Mazzaro, da poco entrato in campo, si procura dalla sinistra un calcio di rigore che viene trasformato all...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account