21 Ottobre 2020

Giovanili

risultati: 1-12 / 18
26-02-2020 07:00 - Giovanili
[]
HSL DERTHONA - POZZOLESE 3-3
Marcatori: Falbo, Hysa, Hysa

I ragazzi di Rutigliano sbagliano completamente approccio alla partita e dopo 20 minuti si trovano sotto di 3 reti, riuscendo però a riaprire i giochi con Falbo e Hysa (rigore) e chiudendo il primo tempo sul risultato di 2-3. Nel secondo tempo in campo ci sono solo i bianconeri che raggiungono il pareggio al 90' con Hysa su calcio di punizione.
Ancora una volta il Mister ha dovuto fare i conti con squalifiche ed infortuni ma il punto ottenuto permette di rimaneresempre a +7 sulla terza.

HSL DERTHONA: Quinto, Briccola, Pastore, Gassani, Xaxhia, Moro, Gulminetti, Guidobono, Falbo, Ghiglia, Hysa

19-02-2020 07:00 - Giovanili
[]
SALE - HSL DERTHONA 2-3
Marcatori: Hysa, Falbo, Falbo

Con la vittoria di sabato i leoncelli rafforzano il secondo posto in classifica, valido per i play-off,
portando a 7 i punti di vantaggio sulla terza.
Mister Rutigliano deve ancora una volta fare i conti con infortuni e influenze ma il primo tempo si conclude sullo 0-2 grazie alle reti di Hysa e Falbo. Nella ripresa i padroni di casa accorciano su rigore e trovano l'entusiasmo per cercare il pareggio. Ci pensa il solito Falbo a ristabilire le distanze, ma ancora una volta a 5 del termine una sfortunata autorete rimette in partita i salesi.
I bianconeri sono bravi a gestire palla e a non subire più nulla, neutralizzando il forcing finale dei padroni di casa.

HSL DERTHONA: Quinto, Briccola, Carchidi, Grossi, Ormelli, Gugliada, Bellinzona,...
12-02-2020 07:00 - Giovanili
[]
HSL DERTHONA - FULVIUS 0-1

Sconfitta inaspettata in casa bianconera, i ragazzi di Rutigliano escono sconfitti senza in realtà aver mai subito tiri in porta. Il primo tempo che si chiude sullo 0-0 senza grandi occasioni ma nella ripresa un colossale errore difensivo porta in vantaggio i valenzani. Il Derthona si riversa in'attacco ma con poche idee e la difesa ospite regge fino al 90esimo

HSL DERTHONA: Bruno, Briccola, Repetto, Gassani, Haxhia, Pastore, Bellinzona, Gugliada, Falbo, Ghiglia, Hysa

05-02-2020 07:00 - Giovanili
[]
VIGUZZOLESE - HSL DERTHONA 1-4
RETI: Guidobono, Ormelli, Hysa, Falbo

Un primo tempo di alto livello permette ai bianconeri di aggiudicarsi il derby.
Partita molto sentita in casa granata, imbottita di ex, e forse un pò troppo nervosi, ma il controllo è completamente nelle mani dei ragazzi di Rutigliano, che al 20' sono già avanti 0-3 con le reti di Guidobono bravo a insaccare di testa su azione d'angolo, con Ormelli che trasforma una punizione dal limite e con Hysa su calcio di rigore.
Al 45' Falbo chiude i conti con un bella girata dal limite.

HSL DERTHONA: Bruno, Briccola, Carchidi, Gassani, Ormelli, Haxhia, Bellinzona, Guidobono, Falbo, Ghiglia, Hysa

29-01-2020 07:00 - Giovanili
[]
HSL DERTHONA - CASSINE 9-4
RETI: Falbo (5), Hysa (2), Guidobono, Ormelli

Inizio partita fulmineo per gli ospiti che nei primi 10' minuti creano buone occasioni, ma ci pensano Falbo, Hysa, Guidobono ed Ormelli a spegenere gli ardori cassinesi portando il risultato sul 4-0 gia al 30esimo minuto.
L'ormai cronico calo di concentrazione permette agli ospiti di accorciare sul 4-2, ma ancora Falbo è bravo a ristabilire le distanze: il primo tempo si chiude così sul 6-2. Ripresa con lo stesso copione, con la partita che si chiude sul 9-4.

Nonostante la vittoria c'è ancora molto da lavorare, i giovani Leoni non devono subire 4 gol giocando in casa!

HSL DERTHONA: Quinto, Briccola, Pastore, Gassani, Ormelli, Haxhia, Bellinzona, Guidobono, Falbo, Ghiglia, Hysa

11-12-2019 07:00 - Giovanili
[]
ARQUATESE - HSL DERTHONA 3-3
RETI: Falbo, Hysa, Ghiglia

Il girone di andata si chiude con un pareggio che lascia l'amaro in bocca e probabilmente chiude definitivamente il discorso campionato, rendendo piu realistico passare attraverso i playoff per puntare al salto di categoria.
Nel primo tempo i bianconeri non rischiano nulla e passano in vantaggio con Falbo. Nella ripresa al 70' arriva il raddoppio di Hysa, ma la partita non è finita: solite amnesie e la mancanza di personalità palesata dalla squadra permettono ai padroni di casa di pareggiare in 5 minuti.
Al 90' Ghiglia con uno splendido pallonetto porta ancora avanti i leoncelli ma nei cinque minuti finali anzichè gestire la palla si pensa a buttarla il più lontano possibile, permettendo agli avversari di creare occasioni e su un calc...
03-12-2019 07:00 - Giovanili
[]
La gara di sabato contro la Spinettese non si è disputata per il mancato arrivo della squadra ospite. Il direttore di gara, dopo aver fatto l'appello, ha aspettato 45' dopo le 15.00 (ora fissata per l'inizio della partita) ed ha dunque preso atto della situazione venutasi a creare.
Si attende dunque in settimana la decisione del giudice sportivo.

26-11-2019 07:00 - Giovanili
[]
La sospensione del campionato per il maltempo ci permette di fare un piccolo resoconto sulla situazione della squadra.
La juniores occupa il secondo posto in calssifica a -4 dalla Novese e a +7 sulla Valenzana, il regolamento prevede la prima diretta ai regionali e la seconda agli spareggi: l'obbiettivo minimo rimane dunque il secondo posto. I ragazzi di Rutigliano sono imbattuti ma hanno bisogno di trovare più continuità all'interno della partita perchè l'alternanza di ottime fasi di gioco a passaggi a vuoto sono ancora il tallone d'Achille.
Mister Rutigliano è l'anello di congiunzione tra l'ottimo lavoro svolto dal settore giovanile e la prima squadra. Cattaneo,Cirafici, Muca con il loro esordio al Coppi sono l'esempio di come i ragazzi cresciuti nel vivaio siano una risorsa imprescind...
19-11-2019 07:00 - Giovanili
[]
DON BOSCO AL - HSL DERTHONA 0-5
RETI: Cattaneo, Ciparelli, Gassani, Falbo, Falbo

Vittoria convincente per i ragazzi di Rutigliano che giocando su un campo sintetico hanno la possibilità di esprimere
tutta la superiorità tecnica e di imporsi sotto il profile del gioco. Nel primo tempo Cattaneo di testa e Ciparelli su punizione portano avanti i bianconeri. Nella ripresa Falbo decide di cambiare marcia, prima serve l'assist vincente a Gassani e poi realizza una doppietta.
Sabato prossimo meteo permettendo, turno casalingo con la Spinettese.

HSL DERTHONA: Bruno, Cattaneo, Ciparelli, Gassani, Xhaxhia, Pastore, Bellinzona, Grossi, Falbo, Ghiglia, Carchidi


13-11-2019 07:00 - Giovanili
[]
HSL DERTHONA - VALENZANA 6-5
RETI: Guidobono, Ghiglia, Falbo, Falbo, Falbo, Falbo

Venti minuti di black-out finale sporcano una buona prestazione dei ragazzi di Mister Rutigliano. Dopo 10 minuti i bianconeri si trovano sotto di un gol e costretti ad un doppio cambio per gli infortuni di Ormelli e Kodraziu. Guidobono e Falbo ribaltano la situazione a conclusione di due azioni fotocopia innescate dall'ispirato Bellinzona.
Ghiglia e ancora Falbo portano il punteggio sul 4-1, nel minuto di recupero una disattenzione difensiva permette agli orafi di accorciare su rigore.
Il secondo tempo vede ancora protagonista Falbo, vero incubo per gli avversari, che con una doppietta porta il risultato sul 6-2. A venti minuti dal termine il black-out citato in apertura che permette agli ospiti di sfiorare ...
05-11-2019 07:00 - Giovanili
[]
HSL DERTHONA - STAZZANO 1-1
RETE: Guidobono

L'obbligo di una vittoria per rimanere agganciati alla vetta gioca un brutto scherzo ai ragazzi di Rutigliano che risultano troppo frenetici nelle scelte anzichè andare alla ricerca del gioco. Il gol al 10' minuto di Guidobono, bravo a spizzare in rete la punizione di Muca, sembra mettere in discesa la gara. La squadra non rischia niente sino al 30' quando una leggerezza difensiva porta al pareggio ospite.
Nel secondo tempo l'ansia cresce ancora di più e porta solo ad iniziative personali che vanno a sbattere contro la buona difesa avversaria.
Sabato prossimo altro turno casalingo contro la Valenzana.

HSL DERTHONA: Bruno, Cattaneo, Pastore, Gassani, Ormelli, Xhaxia, Repetto, Guidobono, Gulminetti, Falbo, Ghiglia

30-10-2019 07:00 - Giovanili
[]
POZZOLESE - DERTHONA 2-3
RETI: Muca, Ormelli, Guidobono

Un campo dal fondo irregolare e l'aggressività degli avversari mettono in difficoltà i ragazzi di Rutigliano. Il primo tempo si chiude sull' 1-0 per i padroni di casa ma nella ripresa, complice il calo dei locali, i leoncelli diventano padroni della partita: il pareggio arriva su rigore trasformato da Muca per un fallo su Falbo.
La rete del vantaggio è di Ormelli bravo a risolvere una mischia sotto porta.
Il terzo gol è di Guidobono che con caparbietà ruba un pallone al difensore centrale, si invola verso la porta e trafigge il portiere.
A cinque minuti dal termine i bianconeri compiono l'errore di abbassare la concentrazione e permettono alla Pozzolese di accorciare le distanze e nel finale un intervento decisivo di Quinto in uscita s...
altri risultati
Prossimi Impegni
Newsletter
[]
Iscriviti alla Newsletter!
Insieme Leoni
[]
Entra e segui i Leoni del Basket
e-Commerce
[e-Commerce]
Il materiale ufficiale
di HSL Derthona

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account