19 Agosto 2019

news
percorso: Home > news > News Generiche

Accordo per la concessione dello Stadio "Fausto Coppi"

15-07-2019 07:00 - News Generiche
La società ASD Hic Sunt Leones Derthona comunica di aver sottoscritto un contratto di concessione quinquennale dello stadio Fausto Coppi, fino al 30/06/2024, eventualmente prolungabile di altri tre anni.
Il contratto prevede che la gestione e la manutenzione ordinaria sia a carico della società, mentre la manutenzione straordinaria sarà di competenza dell'Amministrazione Comunale proprietaria dell'impianto.
La gestione corretta, funzionale, e spesso migliorativa dello stadio rappresenta, soprattutto per l'incidenza delle utenze, un costo molto elevato per una società sportiva dilettantistica.
L'onere che si è deciso di affrontare, per più anni, quindi rappresenta un onore, che siamo da una parte felici di affrontare per consentire a tutti i tifosi di godere della propria "casa" nel migliore dei modi, ma anche un impegno notevole, a cui far fronte con lavori quotidiani e di lungo periodo.
E' intenzione della società, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, le aziende del territorio e i tifosi stessi, proseguire nell'opera, già iniziata la scorsa stagione, di progressivo efficientamento energetico, ammodernamento e ampliamento dei servizi .
Chiediamo, a tutti coloro che ne hanno la possibilità, di collaborare e contribuire per rendere sempre più bello e degno il nostro amato stadio Fausto Coppi!

Palmares

18-19 Vincente Promozione
18-19 Vincente Coppa Italia

17-18 Vincente Prima Categoria
17-18 Vincente Coppa Piemonte

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata